All’Amore della mia vita…edizione speciale!

IMG-20180125-WA0002
“Volevo dirti tante cose ma non so da dove
Iniziare, ti vorrei viziare
Farti scivolare addosso questo mondo infame
Mettermi tra te e cento lame
Mentre cerco il mare
Penso non avrebbe senso fare un tuffo immenso se non ci sei tu a nuotare
E tu che sai colmare
E tu che sai calmare
Tu che c’hai sempre qualcosa da insegnare
Vorrei portarti al mare, anzi, portarti il mare……..”
…poi arriva il momento in cui l’autore parla al passato perché la loro storia d’amore è finita, l’ho tagliato quel pezzo perché sarebbe la cosa più assurda da dire mentre parlo di me e di te, quando penso a come vivi in tutte le mie scelte, ed io nelle tue, alla gioia che se siamo insieme diventa più grande e la sofferenza che invece diventa più lieve se mi tieni per mano, e lo sai? la cosa più meravigliosa di tutta la mia vita è sapere che sarà per sempre! Un amore così grande, così forte, che non ha bisogno di firme e di testimoni, che non ha bisogno che si vada d’accordo, che non ha bisogno che proviamo a sembrare migliori di quello che siamo, che non ha bisogno di nulla, è vero, è libero!
Con il  lanternino appannato che mi ritrovo non avrei mai saputo scegliere una compagnia migliore di te per il mio cammino, grazie a Dio che l’ha fatto per me, che ci aiuti Lui a spostare i massi che troveremo per strada quando saranno troppo pesanti, e che abbia sempre, sempre cura di te mamma…ti amo!
All’Amore della mia vita…edizione speciale!ultima modifica: 2018-01-25T18:25:13+01:00da terryble0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento